Orribili momenti vissuti da una ragazza che è stata sequestrata e legate per ore da parte del suo ex con il quale si era da poco lasciata.
Una notte da incubo, quella vissuta da una ragazza che è stata sequestrata e legata in una stanza da parte del suo ex con il quale si era da poco lasciata. I fatti si sono verificati a Cittadella, in provincia di Padova, e hanno visto la giovane subire la violenza da parte di un 39enne che non accettava, presumibilmente, la fine della loro relazione.
Sequestrata e legata dall’ex: i fatti
Una vera e propria notte horror quella vissuta da una ragazza a Cittadella, in Provincia di Padova. Una donna è stata sequestrata e legata all’interno di una stanza di un agriturismo da parte dell’ex fidanzato, un 39enne, che presumibilmente non accettava la fine del loro rapporto.
Secondo quanto ricostruito, i due avrebbero avuto una lunga discussione sulla fine della loro relazione e successivamente il 39enne avrebbe preso la donna e l’avrebbe legata ad una sedia utilizzando anche un coltello per spaventarla.
Nello specifico, l’uomo l’avrebbe legata ad una sedia in una stanza chiusa a chiave utilizzando dei calzini e delle cavigliere da palestra per impedirle di muoversi e di chiamare le autorità per liberarsi.
L’uomo fermato
L’incubo della ragazza, però, si è concluso grazie alla sua forza d’animo. Infatti, quando l’uomo si è allontanato in auto, durante la sua assenza, lei è riuscita a liberarsi e a chiamare i carabinieri. Rientrato all’agriturismo, il 39enne, ignaro della presenza dei militari chiamati dalla donna, ha dovuto fare i conti con le autorità che lo hanno arrestato e portato in carcere a Padova su disposizione della Procura della Repubblica.
Stando alle informazioni trapelate sulla vicenda, l’uomo era già noto alle forze dell’ordine. L’identità dei due protagonisti della vicenda, però, non è stata rivelata per questioni di privacy.